Qualificata sarta/stilista presso l’Istituto Professionale Moda e Design di Chisnau, appassionata da sempre dal mondo della moda, della sua creatività e della possibilità di personalizzare le creazioni, ho deciso di creare “ MAMUCA CREATIONS” , un brand che si propone di unire abiti su misura,
con un prezzo adatto a tutti, senza rinunciare alla qualità.

Mi propongo di non seguire esclusivamente le mode e le tendenze del momento, ma cerco di seguire buon gusto e stile e adattarlo alla personalità ed ai gusti della singola persona, ponendomi l’obiettivo di creare un abito originale, o di reinventare un capo già in possesso del cliente, donandogli nuova vita.

Per ottenere un risultato esclusivo, ma dal costo sostenibile per il cliente, seleziono i miei tessuti tra le bancarelle dei mercati, nelle fabbriche e negli spacci lavorando prevalentemente con scampoli. Prima di creare un indumento, ogni pezzo di stoffa viene accuratamente lavato e trattato per fissare il colore ed evitare brutte sorprese al cliente, come ad esempio restringimento del capo oppure colori sbiaditi.

Lavoro esclusivamente con tessuti di qualità come cotone, lino, lana, tessuti elasticizzati moderni. In alcuni casi utilizzo anche pelle e cuoio sia per inserti che per accessori.

Mamuca Creations regala l’emozione di un abito su misura perché ritengo che ogni persona sia unica, e perchè UNICO non significa per forza alla portata di pochi.